sabato 16 novembre 2013

Consigli di lettura OBBLIGATORI

Considerate questo post come un corso accelerato per diventare persone migliori: più simpatiche, dalla pelle più luminosa e senz'altro più tollerabili il lunedì mattina.

ISTRUZIONI:
- Sedetevi comodi.
- Prendetevi dei pop-corn, se siete il tipo. Io preferisco le patatine.
- Sorbitevi 12 minuti di video in cui cerco di istillarvi un po' di amore per questa scrittrice.

Vi sentite già più fortunati e più arrichiti, non è così? Ve lo leggo in volto.


7 commenti:

  1. ciao, io non mi sono annoiata per niente, ho seguito il video fino alla fine e mi fa piacere vedere come ti sia piaciuto questo libro.
    Non ne avevo ancora sentito parlare quindi ti ringrazio per questa scoperta, sembra davvero un bel libro.
    Lo leggerò.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, cara :) Fammi sapere poi cosa ne pensi! Un bacione.

      Elimina
  2. Messo subito subito in wish-list. La descrizione della famiglia, di cui non ho ben capito il cognome perdonami, mi ha ricordato molto la famiglia Jawanda ne "Il seggio vacante" di J.K. Rowling. Genitori intelligenti e belli, così come i suoi fratelli, Sukhvinder è brutta e poco intelligente: si sente decisamente fuori posto. La leggenda dei gemelli è davvero bellissima, ho voglia di leggere il libro anche solo per scoprire tutte le leggende narrate.
    Grazie della dritta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! il seggio vacante devo ancora leggerlo. Devo trovare il momento adatto. Ad ogni modo, ti farò sapere se anch'io troverò queste analogie :) Grazie a te!

      Elimina
  3. Ciao! :)
    Non lo conoscevo proprio questo libro, ma non posso non metterlo in lista!
    Mi hai piuttosto incuriosita! ;)
    Lo leggerò sicuramente! Spero presto!

    P.s. Io le patatine le sto mangiando davvero! :P

    RispondiElimina
  4. ok, il video mi fa "intrigare" il libro, nonostante abbia visto cinque minuti di masterpiece con l'autrice (che non era neanche la peggio, ti dirò, sarò stato influenzato da te ma mi sembrava "migliore" di come la facesse apparire la trasmissione)

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!come sempre le tue recensioni sono fantastiche!!ogni volta che mi trovo a leggerne una, o a vedere un tuo video, poi non vedo l ora di andare il libreria, acquistare il libro e leggermelo!!:) questo non lo conoscevo, quindi grazie per il tuo parere, per me sempre importante!!sembra delizioso!!continua così perché sei veramente brava e troppo simpatica!!:) un abbraccio!!!

    RispondiElimina