domenica 23 giugno 2013

25 Bookish Things

Risucchiata dalla sessione estiva, gabbata continuamente dal mio pc moribondo, sono comunque riuscita a produrre questo video. 25 cose da lettori. Spero possa strapparvi un sorriso. 


4 commenti:

  1. Molto iteressante, poi la parte su Ottavia e i bloopers finali sono troppo divertenti :)
    Nei numeri 6,7,8,10,11,17, 23 sono troppo d'accordo con te! Per il 12 io ho comprato metà della produzione Di Philip Roth, li potevo comprare uno alla volta e leggerli, invece no, dovevano essere tutti miei! Ci avevo quasi creduto al 24, ma sono malattie inguaribili, non ci possiamo fare niente. Aspetto la tua prossima recensione, ciao ciao :)

    RispondiElimina
  2. davvero un video carinissimo, ^_^, se ti va passa per il mio blog, ho un premietto per te, spero ti faccia piacere

    http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2013/06/nuovo-premiettoliebster-blog-awards.html

    RispondiElimina
  3. Ehi! :)
    Ho scoperto da poco il tuo blog e noto con piacere che il morbo deliziosamente incurabile che ci affligge si presenta con sintomi piuttosto comuni... accumulo anch'io libri su libri e attendo la "chiamata"; anche a me accade di non leggere alcunché per lunghissimi periodi e poi di divorare tre libri in altrettanti giorni (e notti!); inoltre, condividiamo la medesima coperta (con Linus): "Harry Potter e l'ordine della fenice" è stato la mia ancora di salvataggio, sul serio. Grazie al cielo, non c'è stata alcuna Ottavia nella mi vita, ma non mancano i geni del male che fanno domande irritanti sul perché e sul come legga tanto, eccetera eccetera eccetera. Purtroppo.
    BTW, complimenti per il video Alla prossima!

    Libra

    Ps: ma come fa la gente a leggere in autobus o, peggio ancora, in metro? Mistero della fede. ;)

    RispondiElimina
  4. :D stai diventando una bestia da palcoscenico... (da pendolare perenne, confesso che non comprendo la difficoltà nel leggere sui mezzi, ma unicuique suum...)

    RispondiElimina